Faq

Sono un Cliente: Ti basta compilare la form con la richiesta della cena desiderata o scrivere una mail a info@tuochef.com I nostri consulenti ti contatteranno subito per conoscere in dettaglio le tue richieste e costruire l’evento che desideri.

Sono uno chef: Compila il form dedicato o scrivi a info@tuochef.com con le tue generalità e se disponibili, le tue esperienze pregresse. Il responsabile dei personal chef di TuoChef ti contatterà per un colloquio telefonico.
Il servizio di solito inizia all'ora concordata con lo chef per poter effettuare il sopralluogo. Si raccomanda di concordare anche l'ora della fine del servizio, così da lasciare il tempo allo chef di rimettere a posto la cucina e la sala da pranzo.
Puoi richiedere il servizio di uno chef a domicilio compilando il form in homepage. Lo staff di TuoChef risponde entro 24 ore alla tua richiesta, ti scriveremo o se avrai lasciato un recapito telefonico, verrai ricontattato a voce. Se sarai soddisfatto della proposta su misura che i consulenti di Tuochef avranno preparato per te, sarà fissata la data per la cena.
Pagherai direttamente TuoChef, non dovrai pagare alcunché allo chef.
Certo che sì. I nostri chef a domicilio sono specializzati in grandi eventi e cerimonie, come matrimoni, battesimi, compleanno, feste di laurea, ed altri tipi di eventi privati.

C’è una domanda che ci vuoi fare e non c’è?

Scrivicela